È morta Maria Rosa
La mamma di Alessandro Alfieri, Marco e Silvia è deceduta all'ospedale di Circolo la notte di giovedì 30 aprile. Il marito Enzo è stato per tanti anni segretario generale del Comune
Maria Rosa Tani è morta la notte del 30 aprile all’ospedale di Circolo di Varese.
Nata e cresciuta a Milano, si era trasferita da 50 anni a Cunardo. Era nota per aver lavorato diversi anni nell’asilo nido di viale Aguggiari a Varese.
Come per il resto della sua famiglia, aveva una grande passione per la realtà sociale e politica del nostro territorio. Coniugata con Enzo Alfieri, che per anni è stato un dirigente di alcune amministrazioni locali come Malnate e Luino e poi segretario comunale della città capoluogo. Con lui lascia anche i figli Alessandro, Marco e Silvia e i nipoti.
I funerali si terranno lunedì 4 maggio alle ore 11.00 nella chiesa della Beata Vergine del Rosario a Cunardo in via Garibaldi. Il rosario verrà recitato domenica 3 maggio alle ore 20.30 nella stessa chiesa.
Potete lasciare un ricordo e un messaggio alla famiglia anche nello spazio dedicato ai nostri cari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.