Il bilancio consuntivo in consiglio comunale
Molte interrogazioni da smaltire per l'assise comunale ma anche il bilancio consuntivo da approvare e il regolamento del commercio ambulante
Si informa che il Consiglio Comunale è convocato per martedì 5 maggio alle 20.30 nella sala consiliare del palazzo municipale.
Trentotto i punti all’ordine del giorno, consultabili sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it . Tre le delibere all’attenzione dei consiglieri: il bilancio consuntivo del 2014, il nuovo regolamento sul commercio ambulante e l’assegnazione di un edificio da demolire ad Aler.
Il consiglio sarà trasmesso in diretta sulla web tv Enzo Tortora: per vederlo basta cliccare su Web tv Enzo Tortora in home page e nelle sezioni “La Città” e “Servizi on line”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.