Pioggia al Nord, 35 gradi al Sud
Italia spaccata in due: al Nord è ancora "autunno" al Sud è scoppiata l'estate. Nel fine settimana migliora

Un tempo davvero bizzarro divide l’Italia. Le piogge causeranno ancora “sconforto” al Nord Italia visto che saremo costretti ad indossare il piumino invernale; mentre al Sud sole e caldo, superiore alla media, incoraggeranno gite al mare, con tintarella.
Avremo speranza, noi gente del Nord, di vedere il sole nei prossimi giorni? Secondo il Centro Geofisico Prealpino per il resto della settimana ci saranno temporali passeggeri, soprattutto domani, (tenete pronti gli ombrelli) e le nubi continueranno a sostare nei nostri cieli, al contrario, la perpetua estate non abbandonerà il Centrosud.
Solo per il fine settimana sono previste delle schiarite con temperature nella norma, grazie alle quali potremo godere di un clima davvero primaverile.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.