Sfida tra poeti, la finale al The Family
L'appuntamento con la sfida finale di Expoetryslam Abrigliasciolta è per domenica 10 maggio, alle 17

La sfida finale Expoetryslam abrigliasciolta 2014/2015 si tgerrà al The Family di Albizzate (Va) domenica 10 maggio a partire dalle ore 17.
In cosa consisterà la serata?
Expoetryslam abrigliasciolta è una sfida in versi tra slammer, poeti e rapper, affidata a maestri di cerimonia (eMCee) che coinvolgono direttamente il pubblico in una forma performativa di altissima partecipazione: l’energia dei versi è misurata direttamente dagli spettatori presenti alla sfida. eMCee della serata Dome Bulfaro, presidente LIPS. Interruttore Paolo Agrati uno dei più dissacranti performer italiani.
In questa sfida verrà acclamato il miglior performer dell’anno e i cinque fini dicitori del circuitoprovinciale che accederanno alla finale lombarda di giugno per il titolo LIPS: Alfonso Maria Petrosino (TO), Antonella Visconti (VA), Alessandro Vimercati (MB), Elisa Orlando (VA), Valentina Ferrari (VA), Bianca Giubileo (VA), Rolando Piacentini (VA), Davide Scarty DOC (MB), Giuseppe Ciarallo (MI), Nohe Milagros (VA).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.