Il gettone di presenza alla Casa del Sorriso

Il consigliere del Movimento 5 Stelle di Fagnano, Fabrizio Poncato, ha scelto di devolvere il suo emolumento da consigliere alla comunità educativa per aragazze in difficoltà

fabrizio poncato movimento cinque stelle

Il MoVimento 5 Stelle di Fagnano Olona, dopo aver visto bocciare in Consiglio comunale la proposta per la riduzione del 30% del gettone di presenza a favore di un fondo di solidarietà per le emergenze del paese, ha deciso di devolvere, in linea col pensiero nazionale del MoVimento, il gettone di presenza del proprio consigliere Fabrizio Poncato.

La somma totale percepita nell’anno 2014, per tutte le presenze ai consigli comunali, è stata quindi donata alla comunità educativa, dedicata alle ragazze in difficoltà “Casa del sorriso” di Fagnano Olona.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 19 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.