L’ex portiere Caniato vice di Ramella
Si va completando lo staff tecnico biancorosso. Per i portieri c'è Verderame

Dopo l’ufficializzazione di Ernestino Ramella come nuovo tecnico del Varese (sarà presentato domani, martedì 23) e il ritorno di Spartaco Landini nel ruolo di direttore sportivo, la società biancorossa ha comunicato anche il nome del vice allenatore.
Il ruolo sarà ricoperto da Massimiliano Caniato, noto ai tifosi di calcio per essere stato un portiere di lungo corso ad alto livello. Classe 1967, nativo di Sesto San Giovanni, il nuovo assistente del Varese ha vestito soprattutto le maglie di Venezia, Udinese, Torino e Chievo prima di chiudere la carriera a Busto, difendendo la porta della Pro Patria.
Divenuto allenatore ha guidato proprio la Berretti del club tigrotto (dopo essere stato preparatore dei portieri con il Novara), quindi ha fatto esperienza sulle panchine dei campionati dilettanti a Trezzano, Inveruno e Gallarate.
A proposito di portieri, a curare questo settore è stato nuovamente chiamato Oscar Verderame, che a Varese ha fatto la storia recente in questo ambito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.