L’ex portiere Caniato vice di Ramella

Si va completando lo staff tecnico biancorosso. Per i portieri c'è Verderame

massimiliano caniato allenatore vice varese

Dopo l’ufficializzazione di Ernestino Ramella come nuovo tecnico del Varese (sarà presentato domani, martedì 23) e il ritorno di Spartaco Landini nel ruolo di direttore sportivo, la società biancorossa ha comunicato anche il nome del vice allenatore.

Il ruolo sarà ricoperto da Massimiliano Caniato, noto ai tifosi di calcio per essere stato un portiere di lungo corso ad alto livello. Classe 1967, nativo di Sesto San Giovanni, il nuovo assistente del Varese ha vestito soprattutto le maglie di Venezia, Udinese, Torino e Chievo prima di chiudere la carriera a Busto, difendendo la porta della Pro Patria.

Divenuto allenatore ha guidato proprio la Berretti del club tigrotto (dopo essere stato preparatore dei portieri con il Novara), quindi ha fatto esperienza sulle panchine dei campionati dilettanti a Trezzano, Inveruno e Gallarate.
A proposito di portieri, a curare questo settore è stato nuovamente chiamato Oscar Verderame, che a Varese ha fatto la storia recente in questo ambito.

di
Pubblicato il 22 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.