Sei cocktail in finale, aspettando l’Alcol Prevention Yeah
Decretati i primi finalisti del concorso tra bar organizzato in occasione dell'evento di sabato 20. Continuano le votazioni online
Decretati i sei cocktail che si aggiudicano la finale dell’edizione 2015 del concorso “Al limite 0,5”, organizzato in occasione dell’Alcol Prevention Yeah (in programma sabato 20 in centro Varese). Nelle serata del 16, 17 e 18 giugno infatti, la giuria tecnica, la giuria Slow Food e la giuria giovani si sono recate nei bar che hanno aderito all’iniziativa e hanno assaggiato tutte le bevande preparate in occasione dell’evento nato per sensibilizzare all’abuso di alcol.
Come ogni anno infatti, è stato chiesto ai bar di creare una bevanda “al limite 0,5” con un accompagnamento gastronomico. I vincitori verranno decisi durante la serata di domani. In finale vanno:
Per la giuria tecnica (composta da esponenti di ASCOM, Confesercenti, Agenzia Formativa della Provincia di Varese, Istituto alberghiero “De Filippi”e Slow Food , Aibes, Onav e Barman at work): LOCA UBRIACA; BREAK BAR FUSION CAFE’; PIROLA; SOCRATE; TWIGGY; TALCONERO LOUNGE CAFE’; LA PIAZZA CAFE’
Giuria Slow Food: LA PIAZZA CAFE’, TALCONERO LOUNGE CAFE’, TWIGGY
Giuria giovane ( formata dai ragazzi delle associazioni giovanili che organizzano festival della Rete FesteDiscobus e dalla Classe Terza del Corso Sala Bar dell’Agenzia Formativa della provincia di Varese): LOCA UBRIACA; TALCONERO LOUNGE CAFE’; IL CAVEDIO; THE SCOTSMAN PUB; FALO’ CAFE’; BAR PELLEGRINI.
Continuano invece le VOTAZIONI ONLINE FINO A DOMANI ALLE 21
Si può votare su VareseNews, CLICCANDO QUI e su Facebook CLICCANDO QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.