La bella famiglia MV Agusta sta per ingrandire

La moglie del presidente di MV Agusta Giovanni Castiglioni, Stephanie, è in procinto di dargli il terzo figlio: la sua nascita è prevista per il 27 luglio

personaggi

C’è un’altra bella notizia da registrare, a margine della presentazione delle nuove moto della polizia locale targate MV Agusta: la famiglia dell’ammistratore di MV Agusta, Giovanni Castiglioni – figlio dell’indimenticato Claudio, patron storico della Cagiva, scomparso nel 2011 – sta diventando più grande.

Sua moglie Stephanie è in procinto di dargli il terzo figlio: la sua nascita è prevista per il 27 luglio. Si sa già che è una femmina: il suo nome sarà Léonie. La piccola sarà terzogenita della bella famiglia, dopo la primogenita Vittoria che ha sette anni, e il più piccolo Alessandro (con loro nella foto) che a 5 anni è già un provetto motociclista. Evidentemente, una passione nel DNA della famiglia.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.