Pozzecco e la Pallacanestro Varese si salutano
Il club con una nota ufficiale saluta il Poz, che andrà a fare il vice di Mrsic in Croazia
Dopo tante voci e un segreto che ormai era diventato il classico “di Pulcinella”, ovvero quello che tutti sapevano, ma di cui nessuno parlava, ora è arrivata l’ufficialità: le strade della Pallacanestro Varese e di Gianmarco Pozzecco di dividono.
A comunicarlo è il club con una nota ufficiale apparsa sul sito:
Oggi le strade della Pallacanestro Varese e di Gianmarco Pozzecco si separano. Al nostro Poz va il più grande ringraziamento per tutto quello che ha dato, sia da giocatore sul parquet sia da coach in panchina. Con lui abbiamo condiviso tutto, vittorie e sconfitte. Arrivederci Gianmarco, quello che ci unisce è un legame unico: in bocca al lupo per il tuo futuro. #GraziePoz
Il Poz non ha resistito al richiamo del campo, anche se nella sua prossima avventura, andrà a fare il vice allenatore di un ex Roosters, Veljko Mrsic al Cedevita Zagabria, in Croazia.
Intanto il vice di Paolo Moretti sarà Stefano Vanoncini, bergamasco di nascita, lo scorso anno vice allenatore a Reggio Calabria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.