Quindici cento e una lode tra i diplomati del classico Cairoli
Esami finiti per gli studenti del liceo classico di Varese. Molto soddisfatto il dirigente Salvatore Consolo per la qualità degli alunni

Tutti promossi al liceo classico Cairoli di Varese. Le sei terze hanno superato con risultati importanti l’esame finale. Distribuiti in tre commissioni, gli studenti hanno ottenuto buoni voti: « Abbiamo avuto 15 studenti promossi con 100 e un 100 e lode – ha affermato il dirigente Salvatore Consolo – Tutte le prove si sono svolte in un clima molto cordiale e rilassante, reso rovente soltanto dalle alte temperature».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.