Arrivano i cantieri: disagi in via Medaglie d’Oro e dintorni
Dureranno dal 24 agosto al 12 settembre 2015 i lavori di asfaltatura sulla via Medaglie D’Oro: la sua chiusura sarà, ogni sera, daalle 22 alle 5.30
Dureranno dal 24 agosto al 12 settembre 2015 i lavori di asfaltatura sulla via Medaglie D’Oro.
Per questo, il comandante del corpo di polizia locale ha autorizzato la temporanea regolamentazione della circolazione della centrale via varesina.
La chiusura al traffico sarà in vigore dalle 22.00 alle 5.30 per tutta la durata dei lavori e per tutte le categorie di veicoli (ad esclusione dei veicoli dei residenti e di quelli diretti in proprietà private site nel tratto interessato dalla chiusura compatibilmente lo stato d’avanzamento dei lavori).
Ma anche durante il giorno non si scherzerà: sarà infatti istituito un restringimento di carreggiata nell’area di intersezione tra le vie Orrigoni, Medaglie d’Oro, Piave e Milano da una parte e tra le vie Medaglie d’Oro e Magenta dall’altra, e sarà istituito il senso unico alternato su tutta la lunghezza di viaMedaglie d’oro e nelle aree di intersezione già citate.
Restringimenti di carreggiata anche in viale Milano, nella corsia di marcia che va verso la stazione Nord, nel tratto compreso tra piazzale Trieste (cioè la stazione dello Stato) l’intersezione con via Maspero/via Morosini. Sarà inoltre ordinata anche la soppressione temporanea della corsia bus in via Piave per tutta la durata dei lavori, istituendo un limite di velocità massimo di 10 km/h nei pressi della zona dei lavori.
Le condizioni di viabilità originarie verranno ripristinate al termine dell’intervento di restringimento della carreggiata. Particolari attenzioni verranno poi riservate ai mezzi di soccorso e alle forze dell’ordine in situazioni di emergenza, oltre alle manovre di sicurezza per i pedoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.