“Cerutti aveva la pistola”
Udienza in corte d'assise per l'omicidio di Casalzuigno. Testimoni confermano il possesso di un'arma
Aveva una pistola, Emiliano Cerutti, l’uomo accusato di aver ucciso l’amico Roberto Colombo, nel 2013, e di averlo seppellito in un bosco in frazione Cariola, nel comune di Casalzuigno. Una testimone, nel processo in corte d’assise in svolgimento a Varese (con una giuria formata da sole donne), lo ha affermato durante l’interrogatorio in aula questa mattina, mercoledì 23 settembre.
V.D. venne in contatto con i due amici di Cariola per tramite del fidanzato e durante una cena udì l’imputato mentre parlava della detenzione di una pistola. La donna ha raccontato che Cerutti uscì ma poi fece ritorno mostrandole l’arma e facendogliela tenere in mano.
Durante l’udienza di oggi sono stati ascoltati diversi testimoni, interrogati sia dal pm Giulia Troina che dagli avvocati difensori Paolo Bossi e Marco Lacchin. Il possesso di una pistola tuttavia può essere un indizio, ma non costituisce ancora una prova certa dell’omicidio. Tra le altre cose, alcuni testimoni hanno confermato che Cerutti coltivava marijuana e che c’erano stai degli screzi per quelle piante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.