Il 25 settembre primo Memorial “Ivan Cagna” al Bowling di Varese
Venerdì 25 Settembre si svolgerà al Bowling di Varese in viale Belforte la prima edizione del Memorial intitolato ad Ivan Cagna

Venerdì 25 Settembre si svolgerà al Bowling di Varese in viale Belforte la prima edizione del Memorial intitolato ad Ivan Cagna, atleta del BC Split Varese e proprietario, insieme alla famiglia, del Bowling di Varese, scomparso in un tragico incidente a Gennaio di quest’anno.
Il Torneo a squadre di 5 giocatori si svolgerà con il sistema Baker e sarà rivolto a tutti gli atleti tesserati Fisb e agli amatori del Bc Split Varese.
«Ricordare così Ivan nel giorno del suo 38esimo compleanno – spiega il fratello Alessandro – è sembrato a tutti noi, famiglia e componenti della squadra di Varese, il modo migliore per farlo unendo la competizione ad un momento di festa al quale fare partecipare tutti coloro che lo hanno conosciuto come proprietario del Bowling, come atleta e soprattutto come amico».
Questo Memorial diventerà un appuntamento fisso nel calendario dei tornei del circuito del Bowling e darà modo di mantenere vivo il ricordo del sorriso di Ivan, che ha accompagnato per tanti anni tanti amici e giocatori a Varese ed in giro per l’Italia.
La competizione sarà seguita anche da amici e parenti che avranno modo di dedicare un ricordo del loro Ivan.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.