In bicicletta dal Parco del Lura a Expo
L'iniziativa è organizzata per domenica dall’Associazione ESTA’ nell’ambito del progetto “Ciclovia Olona Lura”
Una domenica in bicicletta per andare a Expo. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione ESTA’ nell’ambito del progetto “Ciclovia Olona Lura”, con due percorsi alternativi provenienti da Como e dalla Valle Olona, domenica 4 ottobre si svolgerà la biciclettata verso Expo.
A Saronno FIAB Ciclocittà, uno dei sostenitori del progetto della ciclovia, insieme ad altre istituzioni e Comuni tra cui Saronno, organizza il ritrovo all’ingresso del Parco del Lura di via don Volpi alle ore 10,20, dove si aspetterà il gruppo proveniente da Lomazzo e dai tre ritrovi precedenti. Presso Arese, il gruppo si incontrerà con chi proviene dalla Valle Olona e proseguirà insieme alla volta del Parco del Bosco di Garbagnate ed infine Expo.
L’iscrizione sul sito http://cicloviaolonalura.org/biciclettata/, dove si trovano tutte le informazioni, è gratuita e dà diritto all’ingresso al prezzo ridotto di Eur 10. Alla cascina Triulza di Expo verrà organizzato un breve evento, poi visita libera ai padiglioni e ritorno libero in treno o bicicletta. La pedalata si svolgerà anche in caso di brutto tempo, tranne se ci sarà pioggia battente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.