La coppa della Champions League arriva a Uboldo
La coppa vinta dal Barcellona arriverà giovedì sera: prima per l'iniziativa in ricordo di Luca Ciccioni, poi verrà portata in Municipio fino a domenica
La coppa della Champions League del Barcellona arriva a Uboldo. A darne la notizia è il sindaco Lorenzo Guzzetti: la coppa arriverà giovedì sera, 17 settembre: prima per l’iniziativa in programma in ricordo di Luca Ciccioni, poi verrà portata in Municipio e lì rimarrà esposta fino a domenica per chiunque volesse vederla.
«Grazie al Dott. Antimo de Salve e alla Penya Lombarda giovedì, in occasione della serata in onore di Luca, arriverà direttamente da Barcellona la riproduzione originale della Champions League – spiega il primo cittadino -. Dopo la serata di giovedì sera in Asilo Colombo-Morandi, verrà portata in Comune e lì resterà esposta fino domenica con la possibilità, anche nella giornata della Festa del Paese, di entrare in Comune a vederla».
«Sono onorato e grato per questo gesto di grande amicizia da parte di Antimo e da parte di tutti gli amici della Penya che dopo l’incontro di altissimo livello del febbraio scorso ci fanno un altro grande regalo, come non posso che ringraziare Andrea Ciccioni e gli amici dell’associazione “Quelli che…con Luca” per questa bella opportunità che ci regalano attraverso Luca – conclude il sindaco Guzzetti -. Ovviamente mi dispiace per gli amici juventini ma sarà una bella occasione, per me e i miei amici milanisti, per leggere sulla Champions quante volte abbiamo vinto quella bella e fantastica coppa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.