Cochi e Renato, fuori programma “a tavola” con J-Ax

I due comici hanno improvvisato un piccolo concerto nel ristorante che porta il nome di Pozzetto, sotto gli occhi del rapper. Che lo ha immortalato e diffuso su Facebook

Gli avventori della “Locanda Pozzetto”, ristorante con vista mozzafiato sul Lago Maggiore in località Monteggia di Laveno, sanno bene che c’è la possibilità di incontrare a uno dei tavoli il personaggio che dà il nome al locale stesso, Renato Pozzetto.

E in giornata particolarmente fortunata, può anche essere prevedibile che a pranzo con lui ci sia Cochi Ponzoni, l’altra metà di una coppia di enorme successo grazie a una comicità sana, genuina e stralunata. Nata tra l’altro tra Gemonio, Laveno e Milano ormai qualche decennio fa.

Ma è davvero una notizia quando, al medesimo tavolo, siede anche J-Ax, uno dei cantanti italiani più noti e di successo degli ultimi vent’anni, che proprio nei giorni scorsi ha ospitato Cochi e Renato all’interno del suo programma “Sorci Verdi” in onda sulla Rai. E proprio J-Ax ha diffuso un paio di video, attraverso il suo profilo Facebook, del “fuori programma” offerto ai clienti del pranzo del sabato alla “Locanda Pozzetto”: il rapper ha immortalato una cantata in compagnia condotta proprio dai due comici (in gran forma, tra l’altro) che hanno catturato l’attenzione dei presenti con un brano popolare esilerante. In perfetto stile Cochi e Renato.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 25 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.