Il Distretto del Commercio cerca un manager

L'associazione composta da Comune, Ascom e comitato Naga cerca un direttore

piazza libertà san pietro gallarate

Il Distretto Urbano del Commercio gallaratese, oggi costituito da Comune, Ascom e N.A.GA. – Negozianti Associati Gallarate, cerca un manager per il coordinamento delle varie attività.

Fra i compiti principali previsti dall’incarico, dare attuazione alle decisioni del Consiglio Direttivo, supportare le azioni del D.U.C. (progettazione, partecipazione a bandi, riscontri sulle richieste di contributi), predisporre i bilanci. Sarà inoltre responsabilità del manager la rendicontazione su cassa e impiego delle risorse. I candidati devono conoscere la realtà di Gallarate e avere esperienza nei campi del marketing e dei distretti commerciali.

«Dopo le dimissioni del precedente manager – spiega l’assessore alle Attività Economiche, Angelo Bruno Protasoni, presidente del D.U.C. – la gestione è stata portata avanti in modo collegiale. Ora, però, si avvicina la scadenza elettorale del 2016 e qualunque sia il responso delle urne il Distretto vivrà una fase di transizione. Per questo si è deciso di tornare ad avere una figura tecnica di riferimento in più che gestisca il passaggio e che possa eventualmente essere confermata ad Amministrative avvenute».

Domande e curricula devono pervenire entro le 12 del 15 novembre all’indirizzo info@gallarateshopping.it, utile anche per chiedere ulteriori informazioni. L’avviso pubblico completo relativo alla selezione è consultabile sul sito internet comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.