Luca Paris (Pd). “Ad autunno le primarie per Varese”

Il segretario cittadino del Pd convoca le primarie per autunno, alla luce anche del successo della serata organizzata dal comitato di Galimberti al Santuccio

luca paris pd varese

«La numerosissima presenza dei cittadini di Varese alle iniziative politiche, come quella del 2 ottobre al Santuccio, promosse dai candidati già scesi in campo per le primarie, testimonia un grande desiderio di partecipazione ed una forte richiesta di coinvolgimento da parte delle persone, che vogliono essere protagoniste delle decisioni che riguardano il futuro della città».

Lo afferma Luca Paris, segretario cittadino del Partito Democratico, che rilancia con una promessa: «Noi del PD non possiamo deluderli, deluderemmo noi stessi. Per questo, avanti tutta con le primarie entro l’ autunno. Per quanto riguarda la coalizione che si sta costruendo in vista di quell’appuntamento, siamo agli ultimi, decisivi, passaggi politici. Ancora pochi giorni. Noi ci stiamo lavorando da mesi con pazienza, tenacia e determinazione. Siamo consapevoli del fatto che non sarà comunque possibile ignorare il grande desiderio dei varesini di scegliere direttamente il loro candidato sindaco e noi del PD siamo intenzionati a dare loro, in ogni caso, questa opportunità».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore