“Ringrazio Sorte per aver anticipato incontro sul Malpensa Express”
Il consigliere regionale di Forza Italia Luca Marsico si sta occupando dei disagi dei pendolari, nel dialogo con Regione e Trenord: la riunione si terrà prima della fine di Expo
«Ringrazio l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Sorte che ha accolto il mio invito ad anticipare l’incontro con il
Comitato Pendolari Trenord Busto Arsizio al pomeriggio di giovedì 29 ottobre rispetto alla data originaria d’incontro prevista il 4 novembre».
Lo dice il consiglier regionale Luca Marsico, che è anche Presidente della Commissione Ambiente e Protezione Civile che ha annunciato l’anticipo dell’incontro fra il Comitato Pendolari Trenord Busto Arsizio e l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Sorte per il pomeriggio di giovedì 29 ottobre dopo l’audizione, già prevista, in Commissione Territorio e Infrastrutture da parte dei pendolari.
«L’urgenza e l’importanza della tematica in oggetto non permettono dilazioni temporali, infatti, la nuova data consentirà un dialogo prima della chiusura di Expo 2015 favorendo, in tal modo, una programmazione degli orari ferroviari che saprà tener conto delle esigenze concrete manifestate dai pendolari nel corso di questi mesi.»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.