Salvatore Giordano aderisce a Fratelli d’Italia
L'annuncio è stato dato dal segretario provinciale Fedi che dichiara: « Per le elezioni attendiamo la candidatura della Lega, ma poi ci dovrà essere il confronto»
Salvatore Giordano, ex assessore della giunta Fontana, ha aderito a Fratelli d’Italia. L’annuncio è stato dato dal segretario provinciale Fabio Fedi, da quello cittadino Alessandro Malnati e dal segretario regionale Paola Frassinetti.
L’ex esponente del PdL trasmigrato poi nel movimento “Futuro e Libertà”, decisione che gli era costato il posto in giunta, ha deciso di entrare in quella che : « È ormai riconosciuta coma la casa della destra italiana – ha commentato Fedi – Un’appartenenza che si era frantumata nei diversi rivoli del centro destra e che ora si va ricompattando».
L’uscita odierna è legata anche alle future elezioni amministrative: « Credo che ormai appaia a tutti il valore del nostro movimento. È chiaro che attendiamo una candidatura dal partito che ha governato la città negli ultimi 20 anni. È giusto che la Lega faccia il primo passo ma poi si deve trovare la condivisione. Noi ci proponiamo in un’ottima costruttiva, ma non subalterna».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.