Suona la cornamusa in kilt nella galleria del Gottardo
Il traffico lungo la galleria era rallentato a causa di un camion in panne

Bizzarro spettacolo, questa mattina all’interno del tunnel del San Gottardo.
Uno sconosciuto, vestito in abiti scozzesi, si è esibito con la sua cornamusa passeggiando davanti agli occhi increduli di molti automobilisti. Il traffico lungo il traforo in quel momento era rallentato da un camion fermo per un guasto.
Il video dello show è inevitabilmente finito su Facebook e sui principali quotidiani elvetici. Dopo la performance l’uomo è fuggito tra le auto. (Video tratto da Rsi.ch)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.