“Firenze e gli Uffizi 4k” in programma al Miv

L'appuntamento è per giovedì 12 novembre, alle 17,30 al Multisala Impero di Varese

Arte - Mostre

Giovedì 12 novembre, alle 17.30 al Multisala Impero di Varese sarà proiettato “Firenze e gli Uffizi 4k”. 

Realizzato in collaborazione con Sky Arte HD, Nexo Digital e Magnitudo Film, il film usa la tecnologia di ultima generazione per metterla al servizio del patrimonio artistico nazionale. Gli spettatori saranno coinvolti da una visione con punti di vista inediti, riprese sorprendenti e spettacolari immagini aeree della città, attraversando i luoghi simbolo di Firenze: dalla Cappella Brancacci al Museo del Bargello, da S. Maria del Fiore a Piazza della Signoria, da Palazzo Vecchio sino alla Galleria dell’Accademia. L’attore inglese Simon Merrells sarà il narratore, che racconterà al pubblico le storie di Firenze, in un incessante dialogo tra passato e presente. Info: www.nexodigital.it.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.