“Firenze e gli Uffizi 4k” in programma al Miv
L'appuntamento è per giovedì 12 novembre, alle 17,30 al Multisala Impero di Varese
Giovedì 12 novembre, alle 17.30 al Multisala Impero di Varese sarà proiettato “Firenze e gli Uffizi 4k”.
Realizzato in collaborazione con Sky Arte HD, Nexo Digital e Magnitudo Film, il film usa la tecnologia di ultima generazione per metterla al servizio del patrimonio artistico nazionale. Gli spettatori saranno coinvolti da una visione con punti di vista inediti, riprese sorprendenti e spettacolari immagini aeree della città, attraversando i luoghi simbolo di Firenze: dalla Cappella Brancacci al Museo del Bargello, da S. Maria del Fiore a Piazza della Signoria, da Palazzo Vecchio sino alla Galleria dell’Accademia. L’attore inglese Simon Merrells sarà il narratore, che racconterà al pubblico le storie di Firenze, in un incessante dialogo tra passato e presente. Info: www.nexodigital.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.