Gioco d’azzardo, se ne parla a Gemonio
Venerdì 20 novembre (ore 21) il Museo Bodini ospita l'intervento del dottor Vincenzo Marino del Dipartimento Dipendenze della Asl di Varese. Organizza "Il cerchio"

“Il banco vince sempre”. Il titolo dell’incontro organizzato per il prossimo venerdì 20 novembre al “Museo Bodini” in via Marsala a Gemonio è evocativo perché riguarda il gioco d’azzardo che – come noto – non fa mai perdere chi lo organizza e che invece talvolta crea grossi problemi a chi si fa prendere troppo la mano.
Proprio per limitare i rischi, il gruppo culturale “Il Cerchio” di Gemonio che da anni è attivo nell’organizzare appuntamenti per genitori di ragazzi adolescenti, ha chiamato a parlare il dottor Vincenzo Marino, psicoterapeuta e dirigente del Dipartimento Dipendenze dell’Asl di Varese.
Il dottor Marino approfondirà nel suo intervento quelle che sono le dipendenze che possono derivare dal gioco di azzardo. L’appuntamento è per le ore 21, a ingresso libero, ed è realizzato il collaborazione con il Comune di Gemonio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.