Melosi: “Bella vittoria su un campo difficile”
Il tecnico biancorosso voleva di più: "Abbiamo fatto prestazioni migliori". Bomber Marrazzo mostra umiltà: "Merito della squadra"

Il Varese vince 3-0 a Vittuone grazie ad una tripletta di Marrazzo. Il primo a parlare negli spogliatoi è proprio il bomber, che non ringrazia i compagni: «Lo dico sempre: gioia a parte, riesco a segnare tanto grazie al grande lavoro di tutta la squadra, per questo li ringrazio. Siamo stati bravi a sbloccare subito la gara, nel primo tempo forse potevamo fare qualcosa in più, ma nella ripresa abbiamo gestito bene senza rischiare mai».
Non è del tutto soddisfatto invece mister Giuliano Melosi: «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il campo non era il massimo, ma noi abbiamo sbagliato molto. Non mi è piaciuto molto il gioco espresso oggi, ma do ai miei l’alibi del terreno di gioco in sintetico, che non era il massimo. Siamo comunque stati bravi a sbloccarla subito e a chiuderla altrettanto in fretta. Dispiace per gli infortuni: Cavalcante ha avuto una distorsione che dovremo valutare, mentre Becchio ha avuto un risentimento muscolare».
Fa i complimenti agli avversari l’allenatore del Vittuone Alessandro Canova: «Mi aspettavo un Varese così forte; credo che in questa categoria sia solo di passaggio. Noi abbiamo fatto la nostra partita e sono contento dell’atteggiamento dei miei ragazzi in campo. Ora speriamo di recuperare qualche giocatori infortunato; purtroppo abbiamo fuori pedine importanti e in attacco facciamo fatica».
TABELLINO
Vittuone – Varese 0-3 (0-2)
Marcatori: al 3’ pt rig., al 23’ pt e al 36’ st Marrazzo (Va).
Vittuone (4-3-1-2): Tacchella; Bianchi, Benardi, Becchi, Secci (dal 30’ st Bollini); Lazzaroni (dal 39’ st Pepe), Campolongo, Villa (dal 22’ st Corda); Ghidoli; Fulciniti, Sessa. A disposizione: Rampoldi, Picone, Pepe, Masperi, Bollini, Corda, Innamorato. All.: Canova.
Varese (4-4-2): Bordin; Luoni, Gheller, Viscomi, Azzolin; Becchio (dal 6’ st Piccinotti), Zazzi, Capelloni, Cavalcante (dall’8’ st Leonardo); Lercara (dal 39’ st La Marca), Marrazzo. A disposizione: Scapolo, Pacifico, Simonetto, Balconi. All.: Melosi.
Arbitro: Limonta di Lecco (Lopez e Sottocornola).
Note: giornata mite e serena, terreno in sintetico; Calci d’angolo 3-8; Ammoniti: Benardi, Bianchi per il Vittuone. Recupero: 0’ + 4’.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.