Sabato l’ultimo saluto ad Antonello

Si terranno a Cassano i funerali di Carai, appassionato musicista e militante della sinistra di base

antonello carai

Si terranno sabato i funerali di Antonello Carai, pacifista, militante di sinistra, morto all’età di 55 anni per un male incurabile.

Grande è la commozione di tanti amici, tanti compagni di strada che l’hanno accompagnato in mille iniziative o l’hanno incrociato in qualche fase della sua vita, fatta di amore per la musica, di affetto per la Sardegna di cui era originario, ma soprattutto di convinta militanza. Tanti sono i ricordi che compaiono in queste ore, di chi sapeva del male contro cui ha lottato e di chi, invece, ha scoperto solo ora della battaglia combattuta fino all’ultimo.

Il rosario per Antonello si terrà venerdì sera, nella chiesa di San Giulio a Cassano Magnago, la cittadina dove risiedeva. I funerali si terranno invece sabato 7 alle 11.00, sempre a San Giulio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.