Un weekend di sconti per conoscere la stampa 3D
Fino a domenica ci si potrà iscrivere ai corsi del Maker Bot Innovation Center con uno sconto del 40%. Ecco come fare
Il black friday, il weekend di sconti che sta contagiando i negozi di tutta Italia, ha colpito anche la Liuc. Per tutto il weekend infatti l’ateneo castellanzese lancia il suo “black weekend” dedicato ai corsi di stampa 3D.
Dalle ore 16:00 di Venerdì 27 Novembre alle ore 23:59 di Domenica 29 Novembre, infatti, è previsto uno sconto del 40% sul prezzo dei corsi del Maker Bot Innovation Center. Coinvolti sono il “corso pratico di stampa 3D – livello base” e il “Test veloce di mercato con la stampa 3D”.
Per accedere alla promozione dovete cliccare su questo link. Ma per chi non potesse partecipare a questo primo ciclo di incontri lo sconto del 40% varrà anche per i prossimi corsi organizzati all’interno del laboratorio della Liuc. Basta inviare una e-mail all’indirizzo ic@liuc.it, entro le ore 23:59 di Domenica 29 Novembre, indicando i propri riferimenti. In seguito si verrà ricontattati per valutare e selezionare uno dei corsi programmati a partire da Gennaio 2016. Un’occasione da non perdere.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.