Ancora gravi le condizioni del ragazzo precipitato
Alessandro è ricoverato in neurorianimazione, condizioni stabili
Sono stabili ma sempre estremamente gravi le condizioni del povero ragazzo precipitato da una altezza di sei metri nella vecchia cartiera di Cairate (nella foto). Alessandro Giani, 18 anni, è ricoverato in neurorianimazione all’ospedale di Varese.
Il sostituto procuratore bustocco Luca Pisciotta ha aperto un fascicolo sull’incidente avvenuto ieri sera, martedì, nella ex-cartiera Vita Mayer di Cairate nel quale un ragazzo di 18 anni è precipitato da un’altezza di sei metri mentre si trovava in compagnia di altri due ragazzi. Il giovane è ricoverato in condizioni disperate all’ospedale di Varese.
I ragazzi che si trovavano con luì hanno raccontato che volevano solo giocare, esplorare la ex cartiera, guardare i graffiti e le strutture fatiscenti. Una normale curiosità da ragazzi. Purtroppo ieri mattina si era diffusa la notizia della morte di Alessandro. Un fraintendimento, generato anche da un annuncio fatto dal sindaco di Cairate su facebook. Non appena è stato possibile chiarire le reali condizioni del ragazzo, la notizia è stata rettificata.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.