Avis Vedano conclude con un brindisi un anno in crescita

Domenica 20 dicembre la festa degli auguri dei soci Avis chiude le attività di un anno molto soddisfacente per numero di associati e donazioni

Avis, donazione sangue generiche

Anche se è ancora presto per tracciare un bilancio definitivo dell’anno che sta per concludersi, in casa Avis a Vedano, si respira già aria di soddisfazione per i risultati di crescita che il 2015 ha portato.

“La solidarietà in generale e quella generosità profonda che si esprime col dono del sangue per chi ne ha bisogno per la propria salute, sono nuovamente cresciute fra i Vedanesi e non soltanto perché sono alla base dei numeri positivi dei nuovi donatori iscritti e delle donazioni, rilevati da quel particolare osservatorio che l’Avis rappresenta in paese – spiegano i responsabili della sezione vedanese – ma anche perché quei valori si sono manifestati nell’impegno e nella simpatia con cui i Vedanesi hanno osservato e circondato la presenza del “gazebo Avis” con le testimonianze di solidarietà, l’attività di sensibilizzazione tra ragazzi, bambini, insegnanti e genitori delle scuole, il coinvolgimento attorno al progetto “Avis per Expo”, il nuovo evento in piazza organizzato in occasione del “Giorno del Dono” e le altre occasioni di incontro”.

Un anno da salutare con il sorriso, dunque, e per questo l’Avis invita tutti i soci domenica 20 dicembre, alle 10.30, in sede (nella Palazzina civica di via Sirtori)  per partecipare alla “Festa degli Auguri” che quest’anno si svolge nella Giornata Internazionale della Solidarietà umana, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Un richiamo importante per rilanciare l’attività di tutti, cittadini, gruppi e associazioni attenti ai tanti bisogni presenti nel sociale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.