Bimbo muore dopo il parto, aperta un’indagine

Il fatto è avvenuto mercoledì scorso nel reparto di ostetricia dell'ospedale cittadino. L'autopsia per risalire alla causa della morte

inaugurazione ospedale legnano febbraio 2010 formigoni vitali dotti

La Procura di Busto Arsizio ha aperto un fascicolo, tramite il sostituto procuratore Rosaria Stagnaro, in seguito alla morte di un neonato all’ospedale di Legnano poco dopo essere venuto al mondo. Il fatto è avvenuto nel reparto di ostetricia dell’ospedale civile lo scorso 2 dicembre. 

Il magistrato bustocco ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e ha iscritto nel registro degli indagati il personale coinvolto nel parto del piccolo. Sulla vicenda vige uno strettissimo riserbo da parte della Procura che ha disposto l’autopsia del piccolo corpo per capire se le cause della morte possano essere imputabili a qualche errore da parte dei medici oppure ad un fatto naturale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.