Chiusa con successo l’offerta pubblica di Openjobmetis
Si è chiusa con successo l’Offerta Pubblica di Vendita e Sottoscrizione delle azioni ordinarie Openjobmetis, finalizzata all’ammissione alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario
Si è chiusa con successo il 30 novembre alle 13.30 l’Offerta Pubblica di Vendita e Sottoscrizione delle azioni ordinarie Openjobmetis, finalizzata all’ammissione alle negoziazioni delle stesse sul Mercato Telematico Azionario.
L’offerta pubblica era parte di un’offerta globale di vendita e sottoscrizione che includeva anche un contestuale “Collocamento Istituzionale”, riservato agli investitori qualificati in Italia e agli investitori istituzionali all’estero. Il prezzo di offerta in entrambi i casi è stato fissato in 6,6 euro per azione.
Il controvalore complessivo dell’offerta, calcolato sulla base del Prezzo di Offerta è pari a 33 milioni di euro, al lordo di commissioni e spese relative all’operazione. All’esito dell’operazione la capitalizzazione della Società, calcolata sulla base del prezzo di offerta, sarà pari a circa 90,5 milioni di euro.
La data di inizio delle negoziazioni delle azioni sul mercato azionario telematico, indicativamente prevista per il 3 dicembre 2015, verrà stabilita con provvedimento da parte di Borsa Italiana S.p.A.: per lo stesso giorno è fissato il pagamento delle azioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.