South Carolina Gospel Singers in concerto al Teatro Galleria
L'appuntamento è per martedì 22 dicembre, alle 21. Aperte le prevendite
Martedì 22 dicembre, appuntamento con il South Carolina Gospel Singers, alle 21. I South Carolina Gospel Singers, insieme ai F.O.C.U.S. Sound of Victory (Followers of Christ) e la South Carolina Gospel Choir, sono “costole” della più numerosa ed omonima corale residente a Charleston Carolina del Sud – sotto la guida di Michael Brown.
La prestigiosa corale prende vita sul finire degli anni ’90 con l’intento di dare spazio ai molti giovani appassionati che cercano un’occasione per esprimere il proprio talento e per cominciare una possibile carriera nel mondo della musica. In pochi anni il coro principale raggiunge le 45 unità e diventa una delle formazioni giovanili più interessanti e acclamate di gospel contemporaneo di uno Stato in cui questo genere è assai fecondo. La corale completa si esibisce prevalentemente negli USA, spesso insieme agruppi di altri ministeri, mentre in Europa si esibiscono in queste 3 formazioni “ridotte”.
Questo gruppo dai toni vivaci intende comporre musica per Dio attraverso una radicale e innovativo modo di pregare, un reale esempio per tutti i giovani.
H 21.00 – TEATRO GALLERIA – piazza San Magno, Legnano (MI)
www.cinemateatrogalleria.it – Info line 337 502362
Prezzi Biglietti (Prevendita Inclusa)
Poltronissima € 29.00; Poltrona € 24.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.