Entra in tribunale col coltello, denunciato
L'uomo doveva recarsi davanti al giudice per un'udienza di separazione dalla moglie. L'arma è stata trovata dalle guardie giurate al metal detector ed è stata sequestrata dai carabinieri
Suona il metal detector del tribunale e le guardie giurate scoprono che ha un coltello. E’ accaduto all’ingresso del palazzo di giustizia di via Volturno nella mattinata odierna, ore 12.00 circa. I carabinieri di Busto Arsizio hanno denunciato per porto abusivo di arma bianca un cittadino italiano, 45enne, residente a Dairago (mi), operaio, incensurato.
L’uomo, giunto in tribunale per unìudienza di separazione coniugale, era stato controllato da personale di vigilanza privata dopo che aveva fatto suonare il “metal detector”. Subito dopo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. L’arma bianca è stata immediatamente sequestrata.
Le prime verifiche effettuate dai carabinieri sembrano escludere che l’uomo volesse utilizzare l’arma detenuta, secondo quanto riferito, per mera abitudine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.