Entra in tribunale col coltello, denunciato
L'uomo doveva recarsi davanti al giudice per un'udienza di separazione dalla moglie. L'arma è stata trovata dalle guardie giurate al metal detector ed è stata sequestrata dai carabinieri

Suona il metal detector del tribunale e le guardie giurate scoprono che ha un coltello. E’ accaduto all’ingresso del palazzo di giustizia di via Volturno nella mattinata odierna, ore 12.00 circa. I carabinieri di Busto Arsizio hanno denunciato per porto abusivo di arma bianca un cittadino italiano, 45enne, residente a Dairago (mi), operaio, incensurato.
L’uomo, giunto in tribunale per unìudienza di separazione coniugale, era stato controllato da personale di vigilanza privata dopo che aveva fatto suonare il “metal detector”. Subito dopo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. L’arma bianca è stata immediatamente sequestrata.
Le prime verifiche effettuate dai carabinieri sembrano escludere che l’uomo volesse utilizzare l’arma detenuta, secondo quanto riferito, per mera abitudine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.