Incidente alla rotonda, camion investe un ciclista. Ripercussioni per il traffico

E' successo alla rotonda con via Torino. L'uomo ha riportato ferite alle gambe ed è stato trasportato a Varese

gallarate generico

Incidente nella mattina di venerdì 15 gennaio intorno alle 10 a Gallarate fra via Piceni e via Torino. Per cause ancora in fase di accertamento un’uomo in bicilcetta è stato investito da un mezzo pesante, una bisarca per il trasporto di auto. Il mezzo proveniva dalla superstrada e doveva svoltare verso il quartiere di Madonna in Campagna.

Galleria fotografica

Ciclista investito in via Piceni 4 di 8

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate e la Polizia Locale. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e insieme al personale sanitario hanno soccorso il ferito e rimosso la bici, completamente distrutta, che si era incastrata sotto l’autoarticolato. L’uomo è stato portato all’ospedale di Varese: ha riportato ferite molto gravi alle gambe, ma era cosciente al momento dei soccorsi. E’ stato poi operato e non rischia l’amputazione.

Forti rallentamenti per il traffico. Sono rimaste chiuse le carreggiate di via Piceni e via Forza Armate in direzione Madonna in Campagna, tra gli incroci con via Torino e via Aleardi.

Poco più di un anno fa, nel dicembre 2014, un ciclista 34enne aveva perso la vita in un incidente con una dinamica simile  fra via Torino e via Forze Armate.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ciclista investito in via Piceni 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.