Pedone investito mentre attraversa la strada, è grave

Un uomo di 34 anni è stato investito in rione Crenna; trasportato all'ospedale di circolo di Varese in codice rosso, versa in gravi condizioni

investimento crenna

Poco dopo le ore 18 di mercoledì 13 gennaio, per cause ancora da verificare, in via Monte San Martino, nel rione gallaratese di Crenna, un uomo di 34 anni è stato investito mentre attraversava la strada, da una Peugeot che si stava dirigendo verso Gallarate, all’altezza dell’intersezione con via Don Piloni.

Galleria fotografica

Pedone investito a Crenna 4 di 6

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il pedone dovrebbe essere stato colpito con il fianco anteriore dall’auto.

Le condizioni dell’uomo sono apparse da subito molto gravi; sul posto è intervenuto il personale medico e infermieristico del 118 e  della Sos di Azzate, che ha prestato le prime cure, trasportando poi la persona ferita in arresto cardiaco all’ospedale di circolo di Varese. L’uomo è in prognosi riservata e versa in gravi condizioni.

La Polizia Locale di Gallarate, che si è recata sul posto per i rilievi, ha bloccato il traffico in entrambe le direzioni, da e per Gallarate.

 

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 13 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pedone investito a Crenna 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.