Bronzo regionale per Mirco Gandolfo
Il portacolori della Henko Do di Ispra è terzo di categoria 67 Kg a Sarnico: andrà alle finali nazionali
C’è anche un atleta della nostra provincia sul podio dei campionati regionali assoluti di karate disputati nello scorso fine settimana e organizzati sotto l’egida della Fijlkam.
Si tratta di Mirco Gandolfo, portacolori della Henko Do di Ispra, che è conquistato una bella medaglia di bronzo nella specialità “Kumite” in categoria 67 Kg. Dopo un avvio in salita, in cui Gandolfo ha perso di misura contro Oscar Pe, poi vincitore della pool, l’atleta varesotto ha ritrovato la concentrazione, superato gli avversari successivi e arrivato a meritarsi il terzo gradino del podio.
Non solo: con il risultato ottenuto a Sarnico (Bergamo), Gandolfo ha anche ottenuto la qualificazione alle finali nazionali di categoria. L’appuntamento tricolore è previsto per il prossimo 12 marzo a Ostia, in provincia di Roma: un’occasione da vivere al massimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.