Controlli nei locali, multe per 5 mila euro

La Polizia di Stato ha effettuato controlli amministrativi presso alcuni esercizi pubblici nel capoluogo varesino

polizia di stato gallarate commissariato volante

Nella notte tra il 29 e 30 gennaio, il personale della Polizia di Stato della Questura di Varese ha effettuato controlli amministrativi presso alcuni esercizi pubblici nel capoluogo varesino, allo scopo di accertare il rispetto della normativa di settore che disciplina tali attività.

Gli agenti della Squadra amministrativa della Divisione P.A.S. della Questura, supportati dal personale delle Volanti, hanno proceduto al controllo di quattro esercizi pubblici.

A seguito delle verifiche effettuate, che hanno coinvolto un bar, un circolo privato e due ristoranti, sono stati riscontrati svariati illeciti per i quali sono state elevate diverse sanzioni amministrative per un ammontare totale di 5.420 euro.

Con riferimento ad uno dei due ristoranti, il titolare è altresì stato segnalato all’A.G. per la violazione della normativa riguardante la sicurezza nei luoghi di lavoro, in particolare per non aver adempiuto all’obbligo di lasciare sgombre e libere le uscite di sicurezza.

Nei locali, inoltre, si è proceduto al controllo di 22 persone, delle quali 4 sono risultate con precedenti di polizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.