Francesco Tedei in scena con “The Game”

L'appuntamento è per sabato 27 febbraio, alle 21

Attori e Attrici

Sabato 27 febbraio, alle 21, appuntamento al Teatro Galleria con Francesco Tesei in “The Game”. Dopo il grande successo di MIND JUGGLER, che in questi anni a teatro ha stupito più di 100.000 spettatori, sta per arrivare THE GAME: il nuovo spettacolo del mentalista Francesco Tesei.

In una puntata del suo programma televisivo (Il Mentalista, in onda su Sky), durante la sfida con un campione di schacchi, Francesco Tesei commenta: “Il sono un Mentalista: non ragiono in termini di vittoria o di sconfitta. Quello che a me interessa è … il controllo”.
È proprio il controllo dei pensieri, delle scelte, e delle loro conseguenze sugli eventi, ad essere il focus di THE GAME, alla ricerca degli “incantesimi della mente” che permettono di fare accadere le cose. Uno spettacolo di mentalismo è diverso da qualsiasi altro spettacolo di teatro: il mentalista, infatti, non si limita a recitare un testo, ma interagisce con il pubblico in una serie di “giochi”, o “esperimenti”, il cui esito è appeso a un filo molto sottile.

FRANCESCO TESEI – “The game”
H 21.00 – TEATRO GALLERIA
piazza San Magno, Legnano (MI)
www.cinemateatrogalleria.it – Info line 337 502362

PREZZI BIGLIETTI (PREVENDITA INCLUSA)
Poltronissima € 24.00 – Poltrona € 19.00

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 15 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.