Il sindaco di Besozzo: “La politica non impara mai dagli errori del passato”
Riccardo Del Torchio battè la Lega Nord di Fabio Rizzi (candidato consigliere) nel 2012, commenta la notizia dell'arresto del suo predecessore: "Cautela, lasciamo lavorare la magistratura"

La notizia dell’arresto dell’ex sindaco di Besozzo Fabio Rizzi, primo cittadino dal 2007 al 2012, ha toccato anche il paese del Medio Verbano: «Bisogna aspettare prima di trarre giudizi. I magistrati facciano chiarezza e solo dopo notizie più certe potremmo commentare – ha detto il sindaco di Besozzo Riccardo Del Torchio, eletto nel 2012 dopo i 5 anni di Fabio Rizzi, vittorioso contro la lista che candidava l’ex senatore come numero unotra i consiglieri (candidato sindaco era Fausto Brunella) -. C’è stupore perchè ancora oggi non si riesce ad imparare dalle esperienze passate, la politica cade sempre nei soliti errori. Certo vanno valutati e certificati i reati, ma si sentono sempre le solite notizie».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.