Il sindaco di Besozzo: “La politica non impara mai dagli errori del passato”
Riccardo Del Torchio battè la Lega Nord di Fabio Rizzi (candidato consigliere) nel 2012, commenta la notizia dell'arresto del suo predecessore: "Cautela, lasciamo lavorare la magistratura"
La notizia dell’arresto dell’ex sindaco di Besozzo Fabio Rizzi, primo cittadino dal 2007 al 2012, ha toccato anche il paese del Medio Verbano: «Bisogna aspettare prima di trarre giudizi. I magistrati facciano chiarezza e solo dopo notizie più certe potremmo commentare – ha detto il sindaco di Besozzo Riccardo Del Torchio, eletto nel 2012 dopo i 5 anni di Fabio Rizzi, vittorioso contro la lista che candidava l’ex senatore come numero unotra i consiglieri (candidato sindaco era Fausto Brunella) -. C’è stupore perchè ancora oggi non si riesce ad imparare dalle esperienze passate, la politica cade sempre nei soliti errori. Certo vanno valutati e certificati i reati, ma si sentono sempre le solite notizie».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.