Due incidenti: mattina difficile in viale Belforte

Il primo incidente alle 6.30 alla rotonda dell'Iper, il secondo alle 8.30

incidente iper varese

Due incidenti stradali hanno provocato questa mattina parecchi disagi alla circolazione nella zona di viale Belforte, con ripercussioni su tutta la viabilità della zona, compresa la tangenziale.

Galleria fotografica

Doppio incidente, tutti in coda 4 di 5

Il primo incidente, avvenuto attorno alle 6.30, alla rotonda all’intersezione tra viale Belforte e la superstrada ha interessato tre veicoli. Sul posto ambulanze di Sos Malnate, Polizia locale di Varese e vigili del fuoco. Due le persone che risultano ferite, due uomini di 43 e 48 anni, trasportati all’Ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, ma non in condizioni preoccupanti.

Era stata da poco ripristinata la circolazione nella zona quando un secondo incidente, un tamponamento, alle 8.30 ha nuovamente rallentato il traffico. L’incidente si è verificato all’altezza del civico 95 di viale Belforte, all’altezza del Macello civico e ha coinvolto due auto. Sul posto la Croce Rossa e la Polizia provinciale di Varese. Anche in questo caso le condizioni dei tre feriti, trasportati all’Ospedale di Circolo, non sono gravi.

(grazie alla lettrice Delia Molnar per la foto)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Doppio incidente, tutti in coda 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.