Due incidenti: mattina difficile in viale Belforte
Il primo incidente alle 6.30 alla rotonda dell'Iper, il secondo alle 8.30

Due incidenti stradali hanno provocato questa mattina parecchi disagi alla circolazione nella zona di viale Belforte, con ripercussioni su tutta la viabilità della zona, compresa la tangenziale.
Il primo incidente, avvenuto attorno alle 6.30, alla rotonda all’intersezione tra viale Belforte e la superstrada ha interessato tre veicoli. Sul posto ambulanze di Sos Malnate, Polizia locale di Varese e vigili del fuoco. Due le persone che risultano ferite, due uomini di 43 e 48 anni, trasportati all’Ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, ma non in condizioni preoccupanti.
Era stata da poco ripristinata la circolazione nella zona quando un secondo incidente, un tamponamento, alle 8.30 ha nuovamente rallentato il traffico. L’incidente si è verificato all’altezza del civico 95 di viale Belforte, all’altezza del Macello civico e ha coinvolto due auto. Sul posto la Croce Rossa e la Polizia provinciale di Varese. Anche in questo caso le condizioni dei tre feriti, trasportati all’Ospedale di Circolo, non sono gravi.
(grazie alla lettrice Delia Molnar per la foto)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.