Melosi: «Come si fa a non fare i complimenti a questa squadra?»
Pagelle: tutti sufficienti i biancorossi, ma oggi nessun 7

Al termine della gara vinta dal Varese 2-0 sull’Union Cassano, il mister biancorosso Giuliano Melosi fa ancora una volta i complimenti ai suoi giocatori: «Non mi è piaciuto il nostro primo tempo, abbiamo fatto fatica, ma con i tre davanti così fanno un po’ fatica. È stata una partita maschia, nel primo tempo potevamo fare gol noi, ma anche loro. Nella ripresa siamo stati bravi a sbloccarla con una bella giocata di squadra e chiuderla con una prodezza di Marrazzo. Manca poco per festeggiare, ma davanti abbiamo otto gare da onorare. Abbiamo 60 punti, 21 in più della seconda, siamo alla nona vittoria di fila, come non si fa a fare i complimenti a questi ragazzi?».
Il tecnico del Cassano Mirko Barban: «Bella partita, ad un certo momento ci ho anche creduto, ma è stato un peccato. Sono contento di quanto hanno fatto i ragazzi, hanno giocato una grande prestazione e anche sotto la pioggia ne è uscita una gran bella partita. Mi interessava la reazione della gara e devo dire che c’è stata, anche dopo aver subito il primo gol abbiamo fatto bene e forse c’era anche un rigore per noi».
Francesco Viscomi ha una dedica molto particolare e molto toccante: «Non è stata la nostra miglior partita per il gioco, ma anche il campo ha fatto la sua parte. Vogliamo vincerle tutte da qui alla fine e anche oggi possiamo festeggiare per aver allungato ancora in classifica. Ieri avrebbe fatto 9 anni il mio nipotino Jose Luis, che purtroppo lo scorso 2 giugno ci ha lasciato per una grave malattia: la mia dedica per questa vittoria va a lui».
LE PAGELLE:
BORDIN 6.5, LUONI 6, SIMONETTO 6, VISCOMI 6 (Piccinotti s.v), AZZOLIN 6.5, GAZO 6.5, CAPELLONI 6 (Cavalcante 6), ZAZZI 6.5, PIRACCINI 6.5 (Becchio 6), MARRAZZO 6.5, GIOVIO 6.5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perché i negozi anticipano il Natale? “Non è solo marketing, è una strategia di sopravvivenza”
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.