Orrigoni: “Confronto pubblico con Galimberti? Non ora”
Galimberti ha annunciato il confronto per mercoledì 2 marzo al Twiggy, Orrigoni smentisce e spiega: "Quando saranno pronti i programmi incontreremo volentieri tutti i candidati sindaco"

Confronto pubblico tra il candidato del centrosinistra Davide Galimberti e quello del centrodestra Paolo Orrigoni. Galimberti lo ha annunciato per mercoledì 2 marzo al Twiggy, ma ha fatto i conti senza l’oste, o meglio, senza la controparte.
È infatti l’entourage del candidato sindaco che ha ricompattato le fila del centrodestra a smentire il fatto che l’incontro ci sarà:
«Con riferimento alla promozione da parte del candidato del Pd di un faccia a faccia solo con il candidato sindaco Paolo Orrigoni, mercoledì 2 marzo al Twiggy, e nonostante Paolo Orrigoni abbia già informato personalmente cinque giorni fa il sig Galimberti della sua non presenza, ci troviamo costretti a diffondere il presente comunicato per rispetto di quei cittadini che avrebbero intenzione di partecipare all’incontro in considerazione della falsa notizia diffusa ieri – si legge nella nota diffusa domenica 28 febbraio -. Con l’occasione si ribadisce, come già spiegato nei giorni scorsi, che non appena sarà messo a punto il programma, dopo un approfondito confronto con le realtà cittadine e dopo averlo presentato ai varesini, il candidato sindaco del centrodestra avrà piacere di partecipare ad incontro pubblico per potere mettere in evidenza punti di contatto e differenze tra i programmi di tutti i candidati a sindaco per Varese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.