Orrigoni: “Confronto pubblico con Galimberti? Non ora”

Galimberti ha annunciato il confronto per mercoledì 2 marzo al Twiggy, Orrigoni smentisce e spiega: "Quando saranno pronti i programmi incontreremo volentieri tutti i candidati sindaco"

Elezioni 2016 Varese

Confronto pubblico tra il candidato del centrosinistra Davide Galimberti e quello del centrodestra Paolo Orrigoni. Galimberti lo ha annunciato per mercoledì 2 marzo al Twiggy, ma ha fatto i conti senza l’oste, o meglio, senza la controparte.

È infatti l’entourage del candidato sindaco che ha ricompattato le fila del centrodestra a smentire il fatto che l’incontro ci sarà:

«Con riferimento alla promozione da parte del candidato del Pd di un faccia a faccia solo con il candidato sindaco Paolo Orrigoni, mercoledì 2 marzo al Twiggy, e nonostante Paolo Orrigoni abbia già informato personalmente cinque giorni fa il sig Galimberti della sua non presenza, ci troviamo costretti a diffondere il presente comunicato per rispetto di quei cittadini che avrebbero intenzione di partecipare all’incontro in considerazione della falsa notizia diffusa ieri – si legge nella nota diffusa domenica 28 febbraio -. Con l’occasione si ribadisce, come già spiegato nei giorni scorsi, che non appena sarà messo a punto il programma, dopo un approfondito confronto con le realtà cittadine e dopo averlo presentato ai varesini, il candidato sindaco del centrodestra avrà piacere di partecipare ad incontro pubblico per potere mettere in evidenza punti di contatto e differenze tra i programmi di tutti i candidati a sindaco per Varese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.