Quattro gocce in settimana

Temperature sopra la media con qualche precipitazione fra martedì e mercoledì le previsioni dell'Osservatorio

cielo nuvoloso variabile nuvole

Mai come in questo periodo abbiamo atteso l’acqua dal cielo, e acqua arriverà. Ma non tanta da poter sentire la nostalgia di sole e caldo: solo mercoledì probabilmente si verificherà qualche piovasco, per lasciare posto giovedì al vento favonio.

Queste sono le previsioni del Centro Geofisico Prealpino per la settimana.

Oggi, lunedì primo febbraio abbastanza soleggiato con passaggi di nubi alte ma ovunque asciutto. Mite in montagna con zero termico in aumento. In serata aumento di foschia e nubi basse sulla pianura.

Martedì 2 molto nuvoloso ma probabilmente asciutto o al più qualche pioviggine nel pomeriggio sulla pianura; pioggia che invece arriverà mercoledì 3 probabilmente al mattino ma con miglioramento previsto già in giornata.

Per giovedì la tendenza sarà quella di una giornata ben soleggiata su tutta la regione con favonio in area pedemontana. Nuvole soltanto in prossimità dei confini.

Temperature: massime attorno ai 10 gradi,minime mai sotto lo zero.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.