Auto perde il controllo e finisce contro una casa

Incidente stradale poco dopo la mezzanotte del 25 marzo in via Bonicalza a Cassano Magnago

Incidente nella notte a Cassano Magnago

(si ringrazia il lettore Enrico per la foto)
Incidente stradale stanotte, poco dopo mezzanotte, in via Bonicalza a Cassano Magnago.

Un suv con una donna a bordo ha perso il controllo, finendo la sua corsa contro una casa. Danni non gravi per la guidatrice del mezzo, di 41 anni, portata all’ospedale di Gallarate per accertamenti.

Più  profondi accertamenti sono stati fatti alla casa danneggiata: l’impatto è infatti avvenuto contro dei tubi del gas. Sul posto i vigili del fuoco, oltre ai Carabinieri e alla Polizia locale

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Marzo 2016
Leggi i commenti

Foto

Auto perde il controllo e finisce contro una casa 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.