«Chi ha scambiato Cuasso per una discarica?»

Una lettrice ci segnala e documenta un nuovo caso di abbandono di rifiuti sul territorio di Cuasso al Monte

Cuasso al Monte - Rifiuti abbandonati

«All’incivile che ha scambiato la strada per una discarica dico solo “vergognati“».

Galleria fotografica

Rifiuti buttati in strada a Cuasso 4 di 6

Dina Rebeschi, di Cuasso al Monte, oggi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook le immagini di sacchi della spazzatura e raccolta differenziata della plastica abbandonati in un prato, lungo la strada che da Porto Ceresio conduce a Cuasso al Piano.

Dina vorrebbe proprio sapere chi è quell’incivile: «Chi di dovere in questi casi dovrebbe intervenire a controllare nei sacchi, perché potrebbe trovare indizi che svelano chi è. E poi magari gli riporta la spazzatura a casa e la sparge nel suo giardino».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rifiuti buttati in strada a Cuasso 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.