Due automezzi del Comune a disposizione delle associazioni
Si tratta di un Fiat Ulisse e una Fiat Punto che il Comune ha deciso di dismettere. Le associazioni interessate possono scrivere al protocollo

L’amministrazione comunale avvisa le associazioni di volontariato che svolgono attività e iniziative a favore della comunità cittadina che l’Amministrazione comunale mette a disposizione a titolo gratuito due automezzi in fase di dismissione e precisamente, una Fiat Ulisse alimentata a gasolio, immatricolata nel 2007 e con 164.042 km percorsi e una Fiat Punto, alimentata a benzina, immatricolata nel 2000 e 107.271 km percorsi.
Le associazioni interessate dovranno far pervenire all’ufficio protocollo generale del Comune di Busto Arsizio, o tramite pec all’indirizzo protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it, copia dello statuto dell’Associazione e un breve progetto con l’indicazione dello scopo a cui il veicolo verrà adibito, entro le ore 12,00 del giorno 21 marzo 2016.
L’assegnazione avverrà, ai sensi dell’art. 9 del “Regolamento per la concessione di contributi e vantaggi economici ad enti, associazioni ed altri organismi operanti sul territorio comunale”, con successivo provvedimento di Giunta comunale.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria del Comando di Polizia Locale, tel. 0331/1620613 – 612.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.