“La contabilità dell’anima” in biblioteca Frera
Il libro di Luigi Guelpa che sarà presentato in Biblioteca Frera giovedì 31 marzo
“La contabilità dell’anima” è il titolo del libro di Luigi Guelpa che sarà presentato in Biblioteca Frera giovedì 31 marzo, alle 21. Il volume racconta la storia di un giornalista che sta cercando di rialzarsi da una vita rovinata e che riparta da un piccolo stato africano.
L’autore è un giornalista che segue da inviato le notizie da alcuni stati dell’Africa. Nel 2010 ha vinto il premio Dardanello. La serata sarà presentata da Margherita Frantantonio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.