“Porte aperte” di primavera al Birrificio Poretti
Sabato 19 marzo torna la possibilità per il pubblico di visitare lo storico impianto produttivo alle porte della Valganna

Sono poche le aziende “prese d’assalto” dal grande pubblico quando decidono di aprire i loro cancelli per visite guidati agli impianti produttivi. Una di queste è senza dubbio il Birrificio Angelo Poretti di Induno Olona, che sabato 19 marzo ha previsto un’intera giornata dedicata ai visitatori per i quali però è d’obbligo prenotare un posto.
I tour – gli iscritti andranno a formare gruppi di 40 persone per volta – inizierà alle 10 del mattino e proseguiranno fino a pomeriggio inoltrato (ultima partenza alle 17) a parte una pausa per il pranzo.
Tutte le indicazioni sulla giornata (ci sarà anche una degustazione per i partecipanti) e le modalità di prenotazione sono riportate nell’articolo del blog “Malto Gradimento”, lo spazio di VareseNews dedicato al mondo della birra: CLICCATE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.