Secondo appuntamento di “Como classica”
Oltre alle Quattro Stagioni, il programma del concerto prevede “Holberg Suite”

Sabato 5 marzo alle ore 21 si terrà il secondo appuntamento della stagione di Como Classica: per l’occasione il Teatro Sociale di Como ospiterà un concerto di gala con la Milano Chamber Orchestra diretta dal M° Hakan Sensoy che accompagnerà diversi solisti, tra i quali Davide Alogna, violinista e direttore artistico della stagione, e la flautista Jae-A Yoo, artista Sony Classical che ha calcato i più grandi palcoscenici di tutto il mondo, che eseguirà le celebri Quattro Stagioni di Vivaldi in una originale versione per flauto.
Oltre alle Quattro Stagioni, il programma del concerto prevede “Holberg Suite” op.40 di Edvard Grieg, il Concerto per violino in la minore BWV 1041 e il Concerto per due violini in re minore BWV 1043 di Johann Sebastian Bach.
L’ingresso è gratuito ma riservato ai soci che sottoscriveranno la tessera annuale al costo di 20 euro.
In occasione di questo concerto sarà possibile sottoscrivere la tessera presso la biglietteria del Teatro Sociale di Como: dal 29 febbraio al 4 marzo si potranno ritirare i moduli per l’iscrizione (martedì e giovedì dalle 10 alle 14, mercoledì dalle 16 alle 20) e durante la giornata di sabato 5 marzo sarà possibile consegnare i moduli compilati e ricevere la tessera associativa (dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18).
È possibile associarsi a Como Classica anche prima dell’inizio degli altri concerti della stagione; per ulteriori informazioni su come e dove è possibile sottoscrivere la tessera scrivere a comoclassica@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.